Abbonamenti

Quelli che seguono sono gli abbonamenti offerti da TradersCup.

  • VPS VPS

    Servizio VPS

  • Scelta Vincente Scelta Vincente

    Scelta Vincente è un servizio a scopo didattico di Cultura di Trading ed investimento. Consiste in raccomandazioni e segnali di trading, principalmente su azioni di Borsa Italiana aventi caratteristica di alta liquidità, basati su un sistema esperto.

    L’Autore del servizio, Giorgio Pallini, nella sua esperienza maturata come trader indipendente, ha sviluppato e fatto proprio un metodo di alta qualità basato su indicatori e azione del prezzo, orientato a cogliere operazioni relativamente veloci, con chiusura delle stesse in qualche ora o al massimo alcuni giorni.

    Al momento della generazione del segnale, l’abbonato riceve una email che lo avvisa dell’avvenuta pubblicazione dello stesso: in questo modo può accedere al segnale e verificare se condividere oppure no la Scelta dell’Autore, e inserire l’operazione sulla propria piattaforma.

    Il segnale è sempre corredato dello stop loss, del target di riferimento e l’operazione viene seguita nella sua gestione fino a conclusione della stessa. Il metodo prevede l’utilizzo del trailing stop in talune operazioni.

    Nel caso l’abbonato desideri replicare i segnali forniti dal servizio, il capitale occorrente è commisurato a quanto discrezionalmente l’abbonato intende investire su una singola operazione di trading o investimento in un titolo azionario. 

    Non si tratta di operazioni finalizzate a costruire un portafoglio. Di conseguenza non più di uno, al massimo due titoli alla volta, possono essere presenti con operazioni aperte nello stesso momento. La concentrazione su un singolo titolo, ad ogni operazione, permette appunto di avere la maggiore probabilità di avere effettuato la Scelta Vincente.

    Lo scopo è quello di avere una equity line profittevole, con un’elevata probabilità a favore su ogni operazione.

    L’Autore opera anche con il servizio Profit Source, sulla piattaforma di Traders’ Magazine Italia.

    Clicca qui per scaricare l’equity line del servizio

    Clicca qui per scaricare l'equity line in confronto all’indice FTSE MIB

    Clicca qui per scaricare la lista dei trade effettuati

    Clicca qui per vedere la selezione titoli giugno 2018 - ottobre 2019

    Manda un sms o un whatsapp al 3208756444, oppure chiama lo 0230332800 (servizio attivo 24 ore 365 giorni l’anno), o manda una emai a info@traders-mag.it per qualunque informazione o approfondimento ti occorra.

     

  • On The Traders’ Spread On The Traders’ Spread

    Il servizio
    Tutto il fascino e l’efficacia di un metodo di trading e di investimento consolidato, che puoi eseguire con un capitale limitato, grazie ai bassi margini richiesti per questo tipo di operazioni.
    Tipico terreno fertile del trading professionale, il servizio di segnali Traders’ Spread rende facile e utilizzabile da chiunque il metodo che ha reso noto Joe Ross in tutto il mondo. Un sistema di trading facile e profittevole.

    Che cosa è lo Spread Trading
    Aprire contemporaneamente due operazioni di segno opposto, su strumenti contigui ma diversi. Un metodo scientifico che ti viene spiegato analiticamente nei segnali che andrai a leggere. Un metodo che ti fa imparare guadagnando.

    Come funziona il servizio
    L’abbonato accede quotidianamente ad un report pubblicato sul sito www.traders-cup.it che suggerisce le occasioni quotidiane per effettuare le operazioni di Spread Trading. Vengono definiti con precisione i livelli di ingresso, il target di profitto, lo stop loss. Le operazioni vengono commentate e seguite costantemente suggerendo le modifiche opportune, in funzione dell’andamento del mercato.
    Gli orari ai quali introdurre le operazioni possono essere: il primo pomeriggio o gli orari compreso fra e 19.30 e le 20.10.
    Al momento della pubblicazione del report sul sito, l’abbonato riceve una email di avviso.

    Capitale consigliato
    Da 4000/6000 dollari in su.

    Servizio curato da Guido Albi Marini e Joe Ross

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti al numero 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.

  • A Beautiful Night A Beautiful Night

    Basato su un sistema di trading utilizzato in reale dal 2012, da trader privati e istituzionali, e con un ampio back test dal 1993, il servizio utilizza il trading overnight per portare la probabilità a favore, dimostrata da numerosi studi statistici e matematici: vengono inserite le operazioni in chiusura di giornata e chiuse in prossimità della riapertura.

    Il sistema utilizza come sottostante lo SPY oppure l’S&P500 future, minifuture o microfuture. Si adatta quindi perfettamente a tutti i portafogli di investimento, indipendentemente dal capitale utilizzato.

    I segnali vengono pubblicati la sera intorno alle 21.30 ora italiana, quando possibile preavvertiti durante la giornata. La chiusura della posizione può essere impostata anche in automatico, per le piattaforme che lo consentono, qualche minuto prima della riapertura dei mercati americani alle 15.15 per i future e alla riapertura per lo SPY. Nell’operazione viene inserito uno stop loss protettivo.

    Fornisce una media di 6 segnali al mese, in fase di normalità operativa. Neutralizza l’operatività in caso di eccessivo rialzo della volatilità. I segnali vengono selezionati con un criterio rigoroso determinato da una serie di pattern di elevato valore probabilistico, compreso il Vix per valutare la probabilità statistica di rischio legato alla volatilità.

    Clicca per visualizzare l'equity line
    Clicca per visualizzare listing operazioni

    Manda un sms o un whatsapp al 320 8756444, oppure chiama lo 02 30332800 (servizio attivo 24 ore 365 giorni l’anno), o manda una emai a info@traders-mag.it per qualunque informazione o approfondimento ti occorra.
                     

  • Semplice e Geniale per il Mercato di Borsa Italiana Semplice e Geniale per il Mercato di Borsa Italiana

    Semplice e Geniale è un sistema professionale di trading o investimento multimercato.

    Per la universalità del suo modello, viene applicato ai principali mercati azionari mondiali.
    I segnali vengono generati da un algoritmo proprietario statistico, supportato da intelligenza artificiale, sviluppato da Almagestio in collaborazione con l’Istituto Svizzero della Borsa.
    Su ogni mercato, il sistema seleziona subito dopo la chiusura del mercato i titoli da inserire in portafoglio, corredandoli con uno stop di posizione che viene modificato seguendo l’andamento del singolo titolo. I segnali vengono accuratamente esaminati dalla redazione dell’Istituto Svizzero della Borsa, che ne analizza la coerenza rispetto ad eventuali particolari condizioni del mercato, qualora dovessero verificarsi.
    I segnali vengono quindi pubblicati, di norma, nelle prime ore del mattino, comunque entro le 8.45, in modo da consentire un agevole inserimento da parte dell’abbonato.

    Semplice e Geniale per i mercati italiani FTSE all Star e FTSE Mib
    Applicabile con un capitale limitato, il sistema effettua una selezione accurata delle azioni dei due mercati italiani FTSE All Star e FTSE Mib. I titoli suggeriti sono disponibili nelle principali piattaforme di trading e di investimento. Il sistema esegue sui due mercati una media di 66 operazioni l’anno (circa 33 si ciascuno dei due mercati). La profittabilità media degli ultimi 4 anni è stata del 4% circa sul FTSE MIB e del 16% sul FTSE All Star senza utilizzo di leva. Il profit factor è di 2.10 sul FTSE Mib e del 2.50 sul FTSE All Star.

    Clicca qui per visualizzare il performance report per FTSE MIB40
    Clicca qui per visualizzare il performance report per FTSE STAR

     

    Per altre informazioni manda una email a:  info@istitutosvizzerodellaborsa.ch
    Oppure manda un sms o un whatsapp a: 320 8756444

     

  • Analisi Predittiva Settimanale Analisi Predittiva Settimanale

    Analisi Predittiva Settimanale con Daniele Lavecchia

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti allo 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.

  • Semplice e Geniale per i Mercati Europei Semplice e Geniale per i Mercati Europei

    Semplice e Geniale è un sistema professionale di trading o investimento multimercato.

    Per la universalità del suo modello, viene applicato ai principali mercati azionari mondiali.
    I segnali vengono generati da un algoritmo proprietario statistico, supportato da intelligenza artificiale, sviluppato da Almagestio in collaborazione con l’Istituto Svizzero della Borsa.
    Su ogni mercato, il sistema seleziona subito dopo la chiusura del mercato i titoli da inserire in portafoglio, corredandoli con uno stop di posizione che viene modificato seguendo l’andamento del singolo titolo. I segnali vengono accuratamente esaminati dalla redazione dell’Istituto Svizzero della Borsa, che ne analizza la coerenza rispetto ad eventuali particolari condizioni del mercato, qualora dovessero verificarsi.
    I segnali vengono quindi pubblicati, di norma, nelle prime ore del mattino, comunque entro le 8.45, in modo da consentire un agevole inserimento da parte dell’abbonato.

    Semplice e Geniale per i mercati Europei Dax e Eurostoxx50
    Applicabile con un capitale limitato, il sistema effettua una selezione accurata delle azioni dei due mercati europei DAX e EUROSTOXX50. I titoli suggeriti sono disponibili nelle principali piattaforme di trading e di investimento. Il sistema esegue sui due mercati una media di 200 operazioni l’anno (circa 50 sull’Eurostoxx50 e circa 150 sul DAX). La profittabilità media degli ultimi 4 anni è stata del 3,82% sull’Eurostoxx50 e dell’11,2% sul DAX. Il profit factor è di 1.70 sul DAX e 2 sull’Eurosotxx50.

    Clicca qui per visualizzare il Performance Report dell’Eurostoxx50
    Clicca qui per visualizzare il Performance Report del DAX

    Per altre informazioni manda una email a:  info@istitutosvizzerodellaborsa.ch
    Oppure manda un sms o un whatsapp a: 320 8756444

  • Semplice  e Geniale per il Nasdaq100 Semplice e Geniale per il Nasdaq100

    Semplice e Geniale è un sistema professionale di trading o investimento multimercato.
    Per la universalità del suo modello, viene applicato ai principali mercati azionari mondiali.

    I segnali vengono generati da un algoritmo proprietario statistico, supportato da intelligenza artificiale,
    sviluppato da Almagestio in collaborazione con l’Istituto Svizzero della Borsa.

    Su ogni mercato, il sistema seleziona subito dopo la chiusura del mercato i titoli da inserire in portafoglio, corredandoli con uno stop di posizione che viene modificato seguendo l’andamento del singolo titolo. I segnali vengono accuratamente esaminati dalla redazione dell’Istituto Svizzero della Borsa, che ne analizza la coerenza rispetto ad eventuali particolari condizioni del mercato, qualora dovessero verificarsi.
    I segnali vengono quindi pubblicati, di norma, nelle prime ore del mattino, comunque entro le 8.45, in modo da consentire un agevole inserimento da parte dell’abbonato.

     

  • Semplice e Geniale per l’S&P500 Semplice e Geniale per l’S&P500

    Semplice e Geniale è un sistema professionale di trading o investimento multimercato.
    Per la universalità del suo modello, viene applicato ai principali mercati azionari mondiali.

    I segnali vengono generati da un algoritmo proprietario statistico, supportato da intelligenza artificiale,
    sviluppato da Almagestio in collaborazione con l’Istituto Svizzero della Borsa.

    Su ogni mercato, il sistema seleziona subito dopo la chiusura del mercato i titoli da inserire in portafoglio, corredandoli con uno stop di posizione che viene modificato seguendo l’andamento del singolo titolo. I segnali vengono accuratamente esaminati dalla redazione dell’Istituto Svizzero della Borsa, che ne analizza la coerenza rispetto ad eventuali particolari condizioni del mercato, qualora dovessero verificarsi.
    I segnali vengono quindi pubblicati, di norma, nelle prime ore del mattino, comunque entro le 8.45, in modo da consentire un agevole inserimento da parte dell’abbonato.

  • Semplice  e Geniale per l’S&P100 Semplice e Geniale per l’S&P100

    Semplice e Geniale è un sistema professionale di trading o investimento multimercato.
    Per la universalità del suo modello, viene applicato ai principali mercati azionari mondiali.

    I segnali vengono generati da un algoritmo proprietario statistico, supportato da intelligenza artificiale,sviluppato da Almagestio in collaborazione con l’Istituto Svizzero della Borsa.

    Su ogni mercato, il sistema seleziona subito dopo la chiusura del mercato i titoli da inserire in portafoglio, corredandoli con uno stop di posizione che viene modificato seguendo l’andamento del singolo titolo. I segnali vengono accuratamente esaminati dalla redazione dell’Istituto Svizzero della Borsa, che ne analizza la coerenza rispetto ad eventuali particolari condizioni del mercato, qualora dovessero verificarsi.
    I segnali vengono quindi pubblicati, di norma, nelle prime ore del mattino, comunque entro le 8.45, in modo da consentire un agevole inserimento da parte dell’abbonato.

  • Portafoglio ETF Portafoglio ETF

    Portafoglio Investors’ ETF: molto più di un servizio di segnali, un vero modello di investimento unico in Italia, sviluppato da Investors’ Magazine in collaborazione con Enrico Malverti.

    Basato su un algoritmo proprietario ampiamente collaudato e perfezionato in capo ad anni di esperienza, il sistema tiene monitorati 19 ETF, opportunamente diversificati dal punto di vista geografico, con time frame settimanale.

    La logica applicata tiene conto della forza del mercato attraverso il coefficiente angolare dei prezzi ed attende un pullback per prendere posizione sui mercati che hanno maggiore potenziale di continuare ad apprezzarsi.

    Il portafoglio investe su ETF dei seguenti mercati:
    - Brasile;
    - Cina;
    - Germania (Dax);
    - Germania (short Dax),
    - Russia,
    - India,
    - Taiwan,
    - Giappone,
    - Crude Oil
    - DJ Banks Short
    - Eurostoxx 600 Healthcare
    - Italia (Ftsemib),
    - Italia (short Ftsemib),
    - Eurostoxx50 (short),
    - UK (Ftse100),
    - VIX
    - EMTS 7-10 anni;
    - EMTS Inlation linked;

    4 ETF sono short in modo da diversificare anche nella fasi ribassiste.
    2 di essi sono obbligazionari, per consentire un ulteriore livello di diversificazione.

    CLICCA QUI per visualizzare il performance report di Portafoglio ETF

    CLICCA QUI per visualizzare l'equity del servizio Portafoglio ETF (14 marzo 2020)

  • Green Forex Green Forex

    Green Forex è il servizio di segnali di trading di breve termine per il Forex e i CFD sviluppato dall’Istituto Svizzero della Borsa e promosso in Italia da Traders’ Magazine Italia. E’ rivolto a trader che amano una operatività veloce multiday, con operazioni frequenti e due-quattro operazioni aperte in contemporanea.

    I segnali vengono pubblicati di norma fra le 7.30 e le 16.30, con maggiore frequenza nelle prime due-quattro ore del mattino.
    Ogni segnale è completo di stop loss e take profit. Quando l’operazione volge a favore, se non andata già a profit, vengono consigliati idonei punti di trailing stop.

    Il sistema di trading opera sul trend o sull’inversione temporanea di trend, identificando rapporti di profit e loss favorevoli. Il metodo è utilizzato da molti anni anche da operatori istituzionali e trader professionisti e fornisce una media di due segnali a settimana o più sulle valute maggiori, comprese dollaro australiano e neozelandese.
    Con metodo diverso, ma ugualmente efficace, vengono forniti segnali sul CFD del GOLD, occasionalmente anche del petrolio, quando le condizioni operative del sistema sono particolarmente favorevoli e ritenute efficaci.

    La durata media delle operazioni è di due-quattro giorni. Il prezzo di ingresso viene dato con un range di alcuni pips (normalmente 10), per consentire un’agevole tempistica di ingresso da parte del Cliente fruitore del servizio. Peraltro, seguire i segnali non richiede presenza costante davanti al monitor: il cliente viene avvisato tramite email e messaggio telegram e ha tutto il tempo per inserire l’operazione da computer o da cellulare. Inoltre, lo stop loss e il target profit viene inserito immediatamente con l’operazione di apertura della posizione e questo non rende necessario seguirne l’operatività.

    Clicca qui per vedere l'equity line
    Clicca qui per vedere i rendimenti mensili
    Clicca qui per vedere i rendimenti annuali



    Per altre informazioni manda una email a:  info@istitutosvizzerodellaborsa.ch
    Oppure manda un sms o un whatsapp a     3208756444

  • Happy FIB Happy FIB

    Il servizio Happy FIB fornisce segnali di trading completi di stop loss e targets sul FTSEMIB, indice, future, minifuture o CFD.
    Pubblichiamo la presentazione ufficiale dell’autore e del servizio da uno scritto di Maurizio Monti, editore di Traders’ Magazine e dell’Istituto Svizzero della Borsa:
                  
    "Francesco Lamanna è stato direttore, fino a pochissimo tempo fa, del sito italiano di Investing.Com, uno dei leader mondiali della informazione finanziaria.

    Francesco è un grande trader professionista, da sempre, e ho sempre ritenuto, da suo amico quale ritengo di essere, che fosse un po’ stretto nelle maglie di una grande multinazionale come investing.com. Sì, perché uno dei vestiti più stretti che ci siano è dirigere una multinazionale. Prestigio, soldi, quello che vuoi: ma per un grande professionista con la vocazione all’indipendenza di pensiero, è un vestito stretto.

    Forse i fatti mi hanno dato ragione: Francesco ha deciso di dedicarsi, finalmente a tempo pieno, alla professione che meglio gli si addice: quella di formatore.

    Grazie alla collaborazione con Francesco Lamanna, l’Istituto Svizzero della Borsa può presentare al grande Pubblico di Traders’ Magazine Italia un metodo di trading originale e vincente che arricchisce ancora di più il trinomio di Conoscenza, Cultura e Successo che è parte integrante della propria missione didattica, formativa ed editoriale.

    Sono felice di poterti offrire la grande opportunità di aggiungere un importante ulteriore tassello alla tua cultura finanziaria e di trading.
    Un metodo di trading che fa vincere i mercati alla grande, con tre livelli che producono un grande risultato. Il metodo ha anche un nome ma te lo dirò al momento giusto.

    Il metodo è, appunto, Happy FIB, ed è applicato al servizio offerto in esclusiva da Traders’ Cup, ai propri abbonati e costituisce un vero segreto rivelato per vincere i mercati, attraverso un approccio professionale.

    Il servizio non richiede presenza costante davanti al monitor da parte dell’investitore o del trader. L’abbonato viene avvisato tramite email dell’avvenuta pubblicazione dello stesso, che può essere eseguito con comodità e in tempi successivi, trattandosi di ordini limit.

    Cogli l’opportunità straordinaria di un metodo di ultima generazione, collaudato e profittevole (riferito a dati di molti anni), per fare trading di successo sullo strumento più amato dagli italiani: il nostro vecchio, caro, insostituibile FTSEMIB, ovviamente FIB per gli amici."

    Guarda l'equity line

    Per qualsiasi richiesta di informazioni:  info@istitutosvizzerodellaborsa.ch

     

  • Winning DAX Winning DAX

    Il servizio segnali Winning DAX nasce dalla collaborazione dell’Istituto Svizzero della Borsa con la boutique finanziaria UpToValue, prestigiosa casa di investimento sita in Grigioni e Ticino (Svizzera). CEO e strategist di UpToValue è Stefano Cezza, analista finanziario e trader con quasi 20 anni di esperienza, Autore e ideatore del servizio Winning DAX.
    Winning DAX è rivolto ad investitori e trader. Può essere replicato a rischio e desiderio personale del Lettore Abbonato tramite il future del DAX, del MiniDAX o tramite i CFD del DAX. Il servizio pubblica ogni settimana, di norma il venerdì intorno alle 18, il segnale per l’eventuale ingresso in posizione, completo di stop loss e di Target profit. Quando necessario, ogni giorno, in orario consimile fra le 17.30 e le 20, pubblica eventuali assestamenti, correzioni, variazioni della posizione in essere.

    Se ami l’indice più performante e volatile dei mercati europei, non puoi rinunciare a seguire Winning DAX. La selezione delle operazioni avviene con criterio rigorosamente scientifico, suffragato da verifica statistica effettuata dall’Istituto Svizzero della Borsa.

    Il servizio non richiede all’investitore o al trader di avere presenza costante davanti al monitor, ma semplicemente di seguire l’appuntamento con il segnale del venerdì e gli eventuali appuntamenti serali infrasettimanali successivi. Per ogni segnale o aggiornamento pubblicato l’abbonato viene avvisato tramite email e può inserire secondo propria comodità nelle ore successive l’inserimento delle operazioni, se ritiene di farlo, o

    Cogli l’occasione di fare trading o investire sul DAX con Winning DAX, tramite un metodo scientifico e professionale, che ha permesso la realizzazione di profitti costanti nel passato.

    Clicca qui per vedere l'equity line

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it.

  • Nude e Fantastiche, le opzioni di Joe Ross e Guido Albi Marini Nude e Fantastiche, le opzioni di Joe Ross e Guido Albi Marini

    Il servizio di segnali in opzioni Nude e Fantastiche nasce dalla collaborazione dell’Istituto Svizzero della Borsa con Guido Albi Marini e Joe Ross.
    Rivolto ad investitori e trader che intendano maturare una esperienza significativa nel trading in opzioni “naked” (nude, non coperte). il servizio costruisce un portafoglio di opzioni vendute, traendo spunto dal metodo GRI (generatore di reddito immediato) coniato direttamente da Joe Ross e realizzato in collaborazione con Guido Albi Marini.

    I segnali vengono pubblicati normalmente entro la mattina italiana (di norma prima delle 13 circa) al verificarsi di idonee condizioni di mercato coerenti con il sistema utilizzato, con precise indicazioni sulle opzioni da vendere. Le opzioni non vengono coperte ma vendute nude. L’obiettivo è l’incasso del premio tramite il graduale calo di valore delle opzioni fino alla scadenza delle stesse.

    Ogni segnale contiene tutti gli elementi per garantire al Lettore una esecuzione adeguata e precisa. La selezione delle opzioni avviene con un metodo rigoroso e scientifico, provato da adeguata statistica pluriennale, con risultati disponibili su richiesta.
    L’operazione è costantemente monitorata, sia da Guido Albi Marini che da Joe Ross, e vengono fornite le eventuali indicazioni correttive o di gestione della posizione.

    Il lettore che decide di seguire il servizio riceve continua assistenza diretta, da parte della Redazione di Traders’ o dagli Autori stessi per qualunque necessità. Il capitale consigliato è di almeno 35.000 dollari.

    Il manuale descrittivo per la lettura dei segnali quotidiani è a disposizione di tutti i Lettori che fanno richiesta della password per la lettura dell’allegato, mandando un sms o un whatsapp al numero mobile del Servizio Clienti di Traders’ Magazine Italia 3208756444.

    La richiesta viene evasa entro le otto ore lavorative successive, in genere, comunque, molto rapidamente durante i giorni lavorativi.

    L’abbonato riceve come Bonus gratuito il Pocket Course, costituito dal manuale e dal video gratuito illustrativi della strategia, contenuti giudicati molto utili sia come avvicinamento al mondo delle opzioni che come approfondimento per i più esperti.

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti al numero 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.

    Scarica l’allegato “come leggere i segnali quotidiani” manda un sms o un whatsapp a 3208756444 per avere la password di accesso.

    Guarda il report del rendimento servizio al 31/07/2018
    Report rendimenti 2017
    Report rendimenti 2018
    Report rendimenti dal 2014 a febbraio 2019

    Report rendimenti al 30 settembre 2019

     

     

     

  • Redazione Traders' Magazine Redazione Traders' Magazine

    Dalla Redazione di Traders'

  • Portafoglio Commodities Portafoglio Commodities

    Il servizio di segnali Portafoglio Commodities fa parte dell’ampia gamma offerta da Progetto Portafoglio, il piano di Istituto Svizzero della Borsa sviluppato in collaborazione con Traders’ Magazine Italia, per la costruzione e la crescita di portafogli evoluti, diversificati su tutti i principali strumenti finanziari.
    Le operazioni di Portafoglio Commodities sono generate dal grande Autore di Traders’ Magazine Italia Daniele Lavecchia: già apprezzatissimo per i suoi contenuti didattici e Consulente Senior dell’Istituto Svizzero della Borsa.
    Genera operazioni sulle principali commodities con particolare attenzione a Petrolio e Oro, con precisi obiettivi di target e inserimento dello stop loss al momento dell’operazione. Il servizio può essere utilizzato con leva finanziaria a piacere, e come tale è rivolto sia a trader che a investitori, su qualsiasi piattaforma di trading che consenta la negoziazione di questi strumenti.
    Portafoglio Commodities può essere visto come servizio a se stante, oppure integrato con gli altri servizi di Progetto Portafoglio, allo scopo di creare una propria diversificazione basata su una larga base di asset finanziari.
    L’obiettivo è una rivalutazione del capitale di rischio nel medio-breve periodo.

    Ogni segnale è completo di target e stop loss, e durante il corso dell’operazione vengono inviate eventuali valutazioni per la gestione della stessa.
    La selezione delle operazioni è molto rigorosa, fatta con criteri scientifici e basata su metodologia statistica precisa, seguendo una strategia di gestione prudente e molto avanzata, adeguata a diversi profili di rischio.

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti allo 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.

     

     

  • Portafoglio Forex Portafoglio Forex

    Portafoglio Forex si rivolge ad investitori e trader ed è una componente di Progetto Portafoglio, il piano di Istituto Svizzero della Borsa sviluppato in collaborazione con Traders’ Magazine Italia, per la costruzione e la crescita di portafogli evoluti basati su tutti i principali strumenti finanziari.
    Le operazioni di Portafoglio Forex sono generate dalla collaborazione di Traders’ con il trader professionista Daniele Lavecchia, Autore apprezzatissimo dal nostro Pubblico per i contenuti didattici dei suoi interventi e Consulente Senior dell’Istituto Svizzero della Borsa.
    Genera operazioni sui principali cambi e cross valutari, con precisi obiettivi di target e di stop loss.
    Il servizio può essere utilizzato sia da investitori che operano senza leva finanziaria o con leva molto ridotta, o da trader con maggiore propensione al rischio, su qualsiasi piattaforma di trading consenta la negoziazione delle valute.
    Portafoglio forex può essere visto come servizio a sé stante, oppure integrato con gli altri servizi di Progetto Portafoglio, allo scopo di creare una propria diversificazione di portafoglio basata su asset finanziari diversi.
    L’obiettivo è una rivalutazione del proprio capitale a rischio nel medio-breve periodo.

    Ogni segnale è completo di livelli di ingresso, stop loss e target profit e durante il corso dell’operazione vengono inviati eventuali valutazioni per la gestione della stessa.
    La selezione delle operazioni avviene con un criterio di rigorosa selezione, basata su criteri statistici precisi, seguendo una strategia di gestione prudente e molto avanzata, adeguata per diversi profili di rischio.

    Si tratta di gran lunga l’unico servizio sul Forex adeguato anche a profili di investitori desiderosi di diversificare il portafoglio con operazioni in valuta, oltrechè a trader che desiderino effettuare operazioni sul mercato delle valute.

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti allo 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.

    Abbonati!

    Clicca qui per vedere il rendimento di Portafoglio Forex al 30 giugno 2020

     

  • Portafoglio Azionario Portafoglio Azionario

    Portafoglio Azionario si rivolge ad investitori e trader. Il servizio è una componente di Progetto Portafoglio, il piano di Istituto Svizzero della Borsa sviluppato in collaborazione con Traders’ Magazine Italia, per la costruzione e la crescita nel tempo di portafogli evoluti basati su tutti i principali strumenti finanziari.
    Le operazioni di Portafoglio Azionario sono generate dalla collaborazione di Traders’ con il trader professionista Daniele Lavecchia, Autore apprezzatissimo dal nostro Pubblico per i contenuti didattici dei suoi interventi e Consulente Senior dell’Istituto Svizzero della Borsa.
    Genera operazioni in acquisto su tutti i mercati azionari europei ed americani con obiettivi di target unitari superiori al 5%.

    Servizio orientato ad investitori che non utilizzano la leva finanziaria (utilizzabile quindi anche con la banca di propria fiducia) o per trader con maggiore propensione al rischio, su piattaforme di trading a piacere.
    L’obiettivo è una rivalutazione del proprio capitale a rischio nel medio-breve periodo.
    Le operazioni hanno durata da alcuni giorni ad alcune settimane. I segnali sono facilmente eseguibili per propria intrinseca caratteristica di essere eseguibili anche da chi svolge altre attività lavorative.
    I segnali vengono inviati in email entro le 9.30 del mattino per i mercati europei ed entro le 15.30 per i mercati americani.
    Ogni segnale è completo di livello di ingresso, stop loss e target profit e durante il corso dell’operazione vengono inviati eventuali valutazioni per la gestione della stessa.

    La selezione dei titoli avviene con un criterio di rigorosa selezione, basata su criteri statistici precisi, seguendo una strategia di gestione prudente e molto avanzata, adeguata per diversi profili di rischio.

    Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti allo 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.

    Abbonati!

    Clicca qui per vedere il rendimento di Portafoglio Azionario al 30 giugno 2020

     

  • Profit Source Profit Source

    Il servizio segnali Profit Source, nato dalla collaborazione di Traders Magazine con Giorgio Pallini, grande professionista del trading italiano, fornisce segnali di trading sull’azionario mondiale, ponendo particolare attenzione a quello italiano; e fornendo, inoltre, ottimi consigli per il mercato europeo e internazionale.

    Se ami Borsa Italiana, e nutri comunque interesse per le borse internazionali, Profit Source è una soluzione innovativa e imperdibile per fare trading di successo in un’ottica di breve, medio e lungo periodo. I titoli migliori vengono scrupolosamente selezionati per te e ti vengono forniti segnali completi di Target Profit e Stop Loss. Pertanto il servizio non richiede la presenza costante davanti al monitor: una volta inserito l’ordine completo di Stop e Profit, la piattaforma può essere chiusa.

    Cogli le occasioni più profittevoli con Profit Source, con l’analisi tecnica e fondamentale di un grande professionista del calibro di Giorgio Pallini e la magistrale regia di TRADERS’ Magazine Italia!

    Per informazioni invia una mail a info@traders-mag.it
     
    Clicca qui per scaricare l’equity line del servizio

    Clicca qui per scaricare l'equity line in confronto all’indice FTSE MIB

    Clicca qui per scaricare la lista dei trade effettuati

    Clicca qui per vedere la selezione titoli giugno 2018 - ottobre 2019

     

  • Portafoglio Opzioni Portafoglio Opzioni

    Portafoglio Opzioni
    Il metodo Theta Tradinvest™
    di Alberto Camuncoli

    Le opzioni: l’universo parallelo per fare trading o investire.
    Portafoglio Opzioni è realizzato da Alberto Camuncoli, grande Autore di TRADERS’ Magazine Italia e
    scrittore del best seller Investire con Successo (disponibile sullo shop di www.traders-mag.it).
    Il servizio è realizzato grazie all’applicazione sistematica del metodo Theta Tradinvest™, una novità assoluta nel panorama finanziario non solo italiano, è il frutto di venti anni di esperienze di investimenti ed ha lo scopo di ricavare una rendita mensile dai mercati indipendentemente dal loro andamento.

    Infatti, mediante l’applicazione di 3 principi probabilistici, 2 strategie (non ribassista e non
    rialzista), 10 criteri di selezione degli investimenti e 5 livelli di protezione, il metodo Theta
    Tradinvest™ impiega le opzioni (uno strumento finanziario spesso utilizzato in maniera
    speculativa, cercando di ottenere notevoli guadagni in poco tempo) ma lo fa sempre in maniera conservativa, prudente e protetta.
    Utilizzando strategie di vendita di opzioni e lasciando all’acquisto delle stesse solamente funzioni di copertura dal massimo rischio, gli scenari potenzialmente profittevoli dell’investimento aumentano notevolmente in quanto non si é mai direzionali sui mercati, si ha sempre il tempo a favore e si è in grado di assorbire anche movimenti contrari rispetto a quanto preventivato (senza quindi subire ripercussioni sulla resa delle operazioni).

    Vendendo (attraverso credit spread) opzioni OTM che hanno almeno l’80% di probabilità di scadere senza valore (così da poter trattenere il premio incassato) significa avere la possibilità di incassare il massimo profitto anche sbagliando la previsione relativa alla direzione del sottostante in quanto, a seconda dei contratti scelti, la maggior parte dei movimenti possibili dopo l’entrata in posizione e favorevole all’investimento effettuato.

    Per informazioni invia una mail a info@traders-mag.it

    Scarica il Portafoglio Opzioni_Metodo Theta Tradinvest™ 

  • Nasdaq Professional Nasdaq Professional

    Il Nasdaq: la borsa americana più volatile e più ricca di opportunità del momento.
    TRADERS’ Magazine ha uno scopo dichiarato, da sempre: facilitare i Lettori nel cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato. Per questo abbiamo creato
    NASDAQ Professional: un sistema di trading frutto dell’esperienza di Gianni Mattioli, Autore di TRADERS’ Magazine  e trader professionista di lungo corso. Il sistema è certificato da TRADERS’ Magazine Italia: si tratta di un metodo scientifico, di grandissima qualità, facilmente replicabile, che ha generato una curva di profitti interessante, se non entusiasmante. Grazie a Nasdaq Professional è sufficiente qualche minuto alla settimana di impegno per utilizzare efficacemente il sistema.
    L’editore di TRADERS’ Magazine, Maurizio Monti, ha impiegato quasi un anno per convincere Gianni Mattioli a rendere pubblico il suo sistema. Come tutti i trader professionisti, Gianni Mattioli è un uomo concreto, che fa trading e non fa chiacchiere. Vive in Brasile, perché ha scelto di vivere là, ritenendo il Brasile un Paese pieno di opportunità. TRADERS’ ora, finalmente, può presentare al proprio Pubblico il metodo di Gianni Mattioli, che è uno dei più profittevoli in assoluto per fare trading sul Nasdaq, con un rischio controllato e una redditività significativa.
    La selezione rigorosa dei titoli, la scientificità dell’analisi operativa, il duplice supporto dell’analisi fondamentale e tecnica: un mix geniale di operatività votata al profitto, per continuare insieme con i nostri Lettori una equity line come quella degli ultimi due anni.

    Ricorda che fare trading significa assumersi il rischio di perdita. Se scegli di replicare i segnali che pubblichiamo lo fai a tuo rischio. Il nostro scopo è esclusivamente didattico e ha lo scopo di illustrare con esempi pratici e concreti metodologie di investimento e trading.

    Per informazioni invia una mail a info@traders-mag.it

    Equity Line al 4 novembre 2018

     

  • Summit Summit

    OVERVIEW - Il trading system Summit è un sistema di trading intraday sulla volatilità che cerca di ottenere performance aggressive scontando drawdown contenuti. L'apertura e la chiusura delle posizioni avviene sempre ad orari prestabiliti (inizio e fine sessione mercato USA, 15.30 e 22.00 ore italiane) rendendo il sistema semplice da eseguire senza alcuna necessità di trade monitoring.
    Se alle ore 14.30 NON vi è nessun alert, per questo giorno non c'è nessun trade.

    STRUMENTI UTILIZZABILI - Il sistema può essere utilizzato su tutti i principali VIX etps (Exchange Traded ProducS): VXX – XIV – TVIX – UVXY – SVXY – VIXY

    STOP LOSS – Utilizzando VXX e XIV o SVXY e VIXY  lo stop loss viene collocato al 20% dal prezzo d'ingresso mentre per TVIX e UVXY viene posizionato uno stop loss al 30% dal prezzo d'ingresso.

    MULTI-EDGES - Il sistema è costituito da 9 sistemi integrati che sfruttano fenomeni diversi: contango-backwardation, ipercomprato-ipervenduto, momentum, decadimento temporale, volatilità implicita e componenti di trend; questi garantiscono una evoluta pluralità di bias.

    BACKTESTS - I backtests sono disponibili sul sito fino al 2004 grazie all'ausilio di dati sintetici che permettono la validazione attraverso il bear market del 2008 e la sua prolungata backwardation, distruttiva per la maggior parte delle strategie corte sulla volatilità presenti in letteratura.

    BROKERS – Consiglio i brokers con le commissioni più basse: https://www.nerdwallet.com/blog/investing/the-best-discount-brokers

    CAPITALE MINIMO CONSIGLIATO - $25000 per un incidenza delle commissioni (fisse $4,95 X 2 a trade) inferiore al 10% sul guadagno della strategia. ($10000 - incidenza al 23%)

    ACTUAL TRADES – dettagliato storico di tutti i trades presente nel sito https://backtestingvix.wordpress.com.

    Il servizio è curato dal Dott. Marco Simioni.

    Per informazioni invia una mail a info@traders-mag.it