Happy FIB

I piani sottoscrivibili

Scopri anche le altre rubriche e servizi.

Il servizio Happy FIB fornisce segnali di trading completi di stop loss e targets sul FTSEMIB, indice, future, minifuture o CFD.
Pubblichiamo la presentazione ufficiale dell’autore e del servizio da uno scritto di Maurizio Monti, editore di Traders’ Magazine e dell’Istituto Svizzero della Borsa:
              
"Francesco Lamanna è stato direttore, fino a pochissimo tempo fa, del sito italiano di Investing.Com, uno dei leader mondiali della informazione finanziaria.

Francesco è un grande trader professionista, da sempre, e ho sempre ritenuto, da suo amico quale ritengo di essere, che fosse un po’ stretto nelle maglie di una grande multinazionale come investing.com. Sì, perché uno dei vestiti più stretti che ci siano è dirigere una multinazionale. Prestigio, soldi, quello che vuoi: ma per un grande professionista con la vocazione all’indipendenza di pensiero, è un vestito stretto.

Forse i fatti mi hanno dato ragione: Francesco ha deciso di dedicarsi, finalmente a tempo pieno, alla professione che meglio gli si addice: quella di formatore.

Grazie alla collaborazione con Francesco Lamanna, l’Istituto Svizzero della Borsa può presentare al grande Pubblico di Traders’ Magazine Italia un metodo di trading originale e vincente che arricchisce ancora di più il trinomio di Conoscenza, Cultura e Successo che è parte integrante della propria missione didattica, formativa ed editoriale.

Sono felice di poterti offrire la grande opportunità di aggiungere un importante ulteriore tassello alla tua cultura finanziaria e di trading.
Un metodo di trading che fa vincere i mercati alla grande, con tre livelli che producono un grande risultato. Il metodo ha anche un nome ma te lo dirò al momento giusto.

Il metodo è, appunto, Happy FIB, ed è applicato al servizio offerto in esclusiva da Traders’ Cup, ai propri abbonati e costituisce un vero segreto rivelato per vincere i mercati, attraverso un approccio professionale.

Il servizio non richiede presenza costante davanti al monitor da parte dell’investitore o del trader. L’abbonato viene avvisato tramite email dell’avvenuta pubblicazione dello stesso, che può essere eseguito con comodità e in tempi successivi, trattandosi di ordini limit.

Cogli l’opportunità straordinaria di un metodo di ultima generazione, collaudato e profittevole (riferito a dati di molti anni), per fare trading di successo sullo strumento più amato dagli italiani: il nostro vecchio, caro, insostituibile FTSEMIB, ovviamente FIB per gli amici."

Per qualsiasi richiesta di informazioni:  info@istitutosvizzerodellaborsa.ch