Winning DAX

I piani sottoscrivibili

Scopri anche le altre rubriche e servizi.

Il servizio segnali Winning DAX nasce dalla collaborazione dell’Istituto Svizzero della Borsa con la boutique finanziaria UpToValue, prestigiosa casa di investimento sita in Grigioni e Ticino (Svizzera). CEO e strategist di UpToValue è Stefano Cezza, analista finanziario e trader con quasi 20 anni di esperienza, Autore e ideatore del servizio Winning DAX.
Winning DAX è rivolto ad investitori e trader. Può essere replicato a rischio e desiderio personale del Lettore Abbonato tramite il future del DAX, del MiniDAX o tramite i CFD del DAX. Il servizio pubblica ogni settimana, di norma il venerdì intorno alle 18, il segnale per l’eventuale ingresso in posizione, completo di stop loss e di Target profit. Quando necessario, ogni giorno, in orario consimile fra le 17.30 e le 20, pubblica eventuali assestamenti, correzioni, variazioni della posizione in essere.

Se ami l’indice più performante e volatile dei mercati europei, non puoi rinunciare a seguire Winning DAX. La selezione delle operazioni avviene con criterio rigorosamente scientifico, suffragato da verifica statistica effettuata dall’Istituto Svizzero della Borsa.

Il servizio non richiede all’investitore o al trader di avere presenza costante davanti al monitor, ma semplicemente di seguire l’appuntamento con il segnale del venerdì e gli eventuali appuntamenti serali infrasettimanali successivi. Per ogni segnale o aggiornamento pubblicato l’abbonato viene avvisato tramite email e può inserire secondo propria comodità nelle ore successive l’inserimento delle operazioni, se ritiene di farlo, o

Cogli l’occasione di fare trading o investire sul DAX con Winning DAX, tramite un metodo scientifico e professionale, che ha permesso la realizzazione di profitti costanti nel passato.

Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it.